realizzazione loghi palermo

realizzazione loghi palermo

realizzazione loghi palermo

La Creazione di un logo può sembrare una cosa semplice ma in realtà è il frutto di uno studio e di un’analisi che prende in considerazione diversi fattori, quali ad esempio l’ambito aziendale  e la concorrenza. Individuare il tipo di attività e l’area di lavoro è necessario per identificare la grafica che più si adatta a rappresentare l’identità e l’essenza dell’azienda.
Per questo motivo è necessario affidarsi a dei professionisti del settore, in grado di realizzare loghi originali, comunicativi, distintivi ma al tempo stesso leggibili e cromaticamente adeguati.
La Maxservices ha a disposizione un team preparato di grafici che utilizza le migliori tecnologie per realizzare loghi attuali e che soddisfino la clientela.

Fasi di creazione di un logo

  1. Colloquio conoscitivo. Per poter progettare il vostro logo abbiamo bisogno di conoscervi, di ascoltare le vostre idee, di studiare il tipo di attività che svolgete e l’area nella quale siete collocati.
  2. Presentazione bozze. Nel giro di qualche giorno avremo le prime bozze da sottoporvi. Si tratta di 3 o 4 proposte (anche in diverse varianti di colori) tra cui il cliente deve scegliere quella che sarà la base del logo e su cui verranno apportate le modifiche necessarie.
  3. Rifinitura. Sulla bozza scelta, e in base alle indicazioni del cliente, verranno apportate le modifiche necessarie fino ad arrivare alla versione definitiva del logo.
  4. Consegna. Una volta raggiunta la versione definitiva, il logo verrà  consegnato in formato vettoriale (pdf o eps) e in Jpg ad alta risoluzione. Su richiesta verrà consegnato anche in negativo.

Vuoi realizzare un logo ed un sito e-commerce? clicca qui!

La realizzazione del logo da associare ad un nuovo prodotto, un’azienda che nasce o un diverso servizio che viene proposto è un’ impresa a volte assai ardua. Bene lo sanno i creativi (nello specifico i cosiddetti graphic designer) che ogni giorno sono chiamati a estrarre dal cilindro della loro inventiva qualcosa che sappia soddisfare le richieste dei clienti. Scegliere i font, i colori, i simboli che funzionino non è un’operazione così  semplice ed immediata. Il logo deve avere una doppia anima, da un lato essere attraente per il pubblico e dall’altro, essere sul mercato la rappresentazione istituzionale del soggetto al quale si rifà.

Richiedi un Preventivo Gratuito!

Nome *

Email *

Telefono *

Oggetto

Di cosa hai bisogno?

Visto il contenuto della policy redatta ai sensi citati art 13-14 GDPR e art 13 del dlgs 196/2003, acconsento al trattamento dati ai sensi degli art. 7 del GDPR e art. 7 del dlgs 196/2003


Condividi su