Mobile-Friendly

Mobile-Friendly

Mobile-Friendly

 

Richiedi un Preventivo Gratuito!

Nome *

Email *

Telefono *

Oggetto

Di cosa hai bisogno?

Visto il contenuto della policy redatta ai sensi citati art 13-14 GDPR e art 13 del dlgs 196/2003, acconsento al trattamento dati ai sensi degli art. 7 del GDPR e art. 7 del dlgs 196/2003

Siti web Mobile Palermo-Friendly

Uno dei principali obiettivi che tutti coloro che possiedono un sito internet hanno è quello di essere facilmente rintracciabile in rete. Per fare questo è necessario mantenere ben salda la posizione del sito Internet tra le prime pagine dei motori di ricerca.
Per ottenere questo risultato è necessario che il vostro sito internet sia mobile-friendly, vale a dire che si adatti facilmente ad un dispositivo diverso da un computer come ad esempio un tablet o uno smartphone. Le parti di testo contenute in un sito mobile-friendly, dovrebbero, quindi, adattarsi automaticamente a uno schermo più piccolo, senza per questo costringervi a effettuare lo zoom per poter leggere correttamente, o rimpicciolire la schermata in quanto il sito risulta troppo grande per il nostro schermo. Un’altra caratteristica che non deve mancare è la facilità  di poter aprire le parole cliccabili, in quanto anche queste dovranno sistemarsi automaticamente non restando ammassate le une sulle altre.

Perchè è importante

Possedere un sito che abbia tali caratteristiche è fondamentale in quanto, recenti ricerche, hanno dimostrato come oggi per la navigazione su internet sia aumentato l’uso dei tablet e degli smartphone a discapito del computer. Secondo gli esperti questo risultato è destinato a crescere ogni giorno di più.Facendo riferimento a tali dati è quindi di grande importanza che il vostro sito sia mobile-friendly.  Per farlo diventare tale rivolgetevi alla nostra agenzia. Presso la Maxservices srl, avrete a disposizione uno dei nostri tecnici esperti nel settore che vi suggerirà tutte le modifiche necessarie per far sì che il sito Internet diventi mobile-friendly e mantenga la sua posizione nelle prime pagine dei motori di ricerca.

Condividi su