Servizi Hosting Palermo

Servizi Hosting Palermo

Servizi Hosting Palermo




Servizi Hosting





Servizi Hosting

La MaxServices srl opera anche nel campo dei servizi Hosting.

Il nostro obiettivo, fin dalla nascita dell’azienda è stato quello di creare un Hosting Provider che fornisse servizi e spazi web di elevata qualità. Abbiamo progettato un’infrastruttura solida in grado di garantire stabilità, affidabilità e velocità nella progettazione e realizzazione di ciascun servizio. Lavoriamo ogni giorno per mantenere questo standard qualitativo, fornendo un personale altamente qualificato in grado di monitorare continuamente i server e fornire assistenza tecnica ai nostri clienti. In questo modo possiamo garantire un’ uptime mensile del 99,9 % e la risoluzione di qualsiasi problema entro poche ore (nella maggior parte dei casi qualche decina di minuti) dalla richiesta.

Offriamo quattro tipologie principali di servizi: hosting, hosting semi-dedicato, server dedicati e hosting rivenditori.
E’ possibile effettuare l’upgrade ad un livello superiore o passare ad un livello inferiore in qualsiasi momento, a seconda delle proprie esigenze.

I piani di Hosting li distinguiamo in due tipologie: Linux e Windows.

 

CARATTERISTICHE WINDOWS:

Supporto ASP, ASP.net, PHP, Perl 5 /CGI con propria cartella.

Database Access e MySQL.

 

 CARATTERISTICHE LINUX:

Supporto linguaggi: ASP (ChiliSoftASP), PHP, Perl 5 /CGI con propria cartella, Python.

Database MySQL e PostgreSQL,

Hosting con Frontpage

Supporto JSP e Java Servlet.

 

HOSTING SEMIDEDICATO

I piani di Hosting Semidedicato sono indicati per siti web che necessitano di ingenti risorse e che sviluppano molto traffico.
Dato l’esiguo numero di piani semidedicati per ogni server, le prestazioni sono garantite.

I Semidedicati sono server frazionabili in illimitati domini, di conseguenza è possibile rivendere gli spazi, acquistando gli ulteriori domini al prezzo della sola registrazione. Per ogni dominio sarà  possibile assegnare un pannello di controllo indipendente e una certa quantità di ogni risorsa (spazio disco, traffico, numero di database, numero di caselle e-mail, etc.)

I piani semidedicati sono indicati anche per singoli siti web, come portali, forum, community ed in generale per siti web che generano molto traffico.

HOSTING DEDICATO:

Tutti i Server Dedicati sono situati presso la Webfarm di Milano, su connettività  italiana ed in locali ad atmosfera controllata e costante. In ogni server dedicato è compreso il Sistema Operativo Plesk (in italiano) a 3 livelli (amministratore del server, cliente/rivenditore e utente di dominio) che vi permetterà  di creare domini e configurare per ciascuno di essi una certa quantità di risorse (spazio disco, traffico mensile, caselle e-mail, database, etc.). La licenza iniziale di Plesk inclusa con ogni server è per limitati o illimitati domini a seconda della versione scelta.

Il server dedicato base è un AMD Athlon64 3200+ di ram e Hard Disk da 80GB. Sono disponibili Upgrade di memoria ram che consentono di aumentare il numero di siti web ospitabili. Su richiesta forniamo altre configurazioni: macchine basate su Pentium 4, Core 2, Xeon, Dual Xeon con uno o più hard disk SCSI in mirroring.

Avrete accesso come amministratori (root), via SSH su Linux e via desktop remoto/terminal services per i server Windows 2003, ciò vi permetterà di modificare la configurazione di tutti i software secondo le vostre esigenze e/o di installare il software che desiderate. In caso di necessità  potrete riavviare il server da remoto o richiedere a noi il riavvio con reset hardware. Avrete controllo al 100% sul vostro server dedicato.
Il server verrà  preconfigurato e già  pronto per ospitare i siti web, con tutti i servizi di base: web, e-mail, database MySQL, ftp, linguaggi di scripting PHP, Perl, Python su Linux e PHP, Perl, Python ASP e ASP.NET su Windows 2003. In alternativa è possibile richiedere che il server sia consegnato senza alcuna preconfigurazione e senza nessun pannello di controllo preinstallato.

Potrete scegliere il pagamento mensile, trimestrale, semestrale o annuale. Il contratto minimo è di un anno, quindi potrete tenere il server anche per 1 solo anno o comunque disdire in ogni momento.


Richiedi un Preventivo Gratuito!

Nome *

Email *

Telefono *

Oggetto

Di cosa hai bisogno?

Visto il contenuto della policy redatta ai sensi citati art 13-14 GDPR e art 13 del dlgs 196/2003, acconsento al trattamento dati ai sensi degli art. 7 del GDPR e art. 7 del dlgs 196/2003


Condividi su