naming palermo

naming palermo

naming palermo

Naming

A trasformare un’azienda, un prodotto o un servizio in un progetto vincente, influisce molto anche il  Naming, ovvero lo studio della scelta del suo nome.
Si tratta di un’operazione molto attenta e delicata per la quale è sempre meglio rivolgersi a un team di professionisti nel settore, come quello rappresentato dal personale della MaxServices srl, che sarà in grado di fornirvi tutta l’assistenza necessaria.

Il Nome della vostra azienda, del vostro prodotto o del vostro servizio è l’elemento principale che contraddistingue l’oggetto in questione, dagli altri all’interno del mercato. Pertanto commettere qualche errore nella sua scelta potrebbe comprometterne il successo.

Durante la scelta di un Naming vi sono diversi fattori che un’agenzia di comunicazione come la nostra, tiene in considerazione. Come primo passo, siamo soliti effettuare un’attenta e approfondita indagine di mercato, durante la quale faremo chiarezza insieme a voi su tutti i probabili competitors presenti sul mercato. Proveremo a comprendere il tipo di richiesta che il mercato fa ed infine la tipologia di acquirenti a cui ci si sta rivolgendo. Una volta eseguita tale operazione si passa allo studio vero e proprio del nome da dare alla vostra azienda, che dovrà essere il più  possibile semplice e quindi facilmente memorizzabile e pronunciabile (nonostante la sua lingua), e dovrà inoltre tenere in considerazione tutti i requisiti che normalmente il web richiede (dovrà essere quindi privo di apostrofi o parole accentate). Affinchè  la scelta del nome della vostra azienda, del vostro prodotto o del vostro servizio sia quello giusto non esitate a contattarci. Uno dei tecnici della MaxServices sarà a vostra completa disposizione e studierà insieme a voi un nuovo logo, la corporate identity e un nuovo Naming, cosicchè la vostra idea possa trasformarsi in un progetto di successo ben posizionato sul mercato.

Richiedi un Preventivo Gratuito!

Nome *

Email *

Telefono *

Oggetto

Di cosa hai bisogno?

Visto il contenuto della policy redatta ai sensi citati art 13-14 GDPR e art 13 del dlgs 196/2003, acconsento al trattamento dati ai sensi degli art. 7 del GDPR e art. 7 del dlgs 196/2003


Condividi su