hostess

hostess

hostess




Hostess e Modelle





Modelle e Fotomodelle

Da oggi la MaxServices è in collaborazione con la Vanity Models Management, azienda che ha il piacere di offrire a tutti i suoi clienti, anche quelli più esigenti, un servizio di reclutamento hostess, modelle e modelli, per la realizzazione di feste, eventi, fiere, spot pubblicitari, e-commerce e cataloghi pubblicitari.
Grazie alla grande esperienza maturata da diversi anni nel settore, la Vanity Models Management mette a disposizione modelle e modelli di bella presenza e professionali che contribuiranno a rendere unico l’evento da voi programmato. Inoltre per la realizzazione di spot pubblicitari e di servizi fotografici, la MaxServices mette a disposizione un grande spazio, sia interno che esterno, sito proprio nei nostri uffici in Via Catania, 73 a Palermo.
L’esperienza e la professionalità di fotografi e modelle insieme a tutta l’attrezzatura professionale necessaria (parco luci, attrezzatura illuminotecnica di vario genere, pannelli riflettenti e macchine fotografiche di ultima generazione) garantiscono la realizzazione di spot pubblicitari e servizi fotografici senza eguali, in grado di risaltare al meglio l’immagine della vostra azienda. Proprio al fine di accontentare tutti i clienti, anche quelli più esigenti, la MaxServices e la Vanity Models Management offrono la possibilità di scegliere un rilevante numero di ragazze bellissime e con caratteristiche fisiche tutte diverse.
Per l’organizzazione e la creazione di eventi, feste, fiere, spot pubblicitari e cataloghi non potete fare altro che rivolgervi ad un’agenzia che svolge il proprio lavoro in maniera seria e competente come la MaxServices e la Vanity Models Management .
Non esitate a contattarci. I nostri esperti saranno subito a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.


Richiedi un Preventivo Gratuito!

Nome *

Email *

Telefono *

Oggetto

Di cosa hai bisogno?

Visto il contenuto della policy redatta ai sensi citati art 13-14 GDPR e art 13 del dlgs 196/2003, acconsento al trattamento dati ai sensi degli art. 7 del GDPR e art. 7 del dlgs 196/2003


Condividi su