grafica pubblicitaria palermo

grafica pubblicitaria palermo

grafica pubblicitaria palermo

Grafica Pubblicitaria

La Maxservices Srl, un’ agenzia di comunicazione che da anni si occupa dello studio e della progettazione di siti internet, fornisce ai suoi clienti anche uno dei migliori servizi di grafica pubblicitaria sul mercato.

Fanno parte della nostra azienda dei professionisti altamente qualificati in materia e che operano nel settore della grafica pubblicitaria già da parecchio tempo. Un team in continuo aggiornamento sulle nuove tecniche esistenti, pronto a fornirvi sempre il massimo della qualità per i servizi richiesti.

Ma andiamo a conoscere meglio qual è il ruolo che svolge all’interno di un’azienda come la nostra, la figura del grafico pubblicitario e di conseguenza i servizi che la Maxservices Srl è in grado di offrirvi.

Il grafico pubblicitario è colui che cura l’aspetto grafico, ovvero l’immagine con cui presentate e pubblicizzate la vostra azienda o il vostro prodotto sul mercato e sul web. Tramite la sua esperienza e la sua professionalità avrete la possibilità di creare insieme il vostro brand, cioè il vostro marchio/logo che figurerà  poi in ciascuna  rappresentazione pubblicitaria della vostra azienda: cartellonistica, sito internet e sui vostri bigliettini da visita.

Il grafico è anche colui che si occuperà della creazione del vostro sito internet e dell’inserimento ed aggiornamento di immagini e testi al suo interno.

In più i grafici che lavorano all’interno della nostra azienda vi offriranno tali servizi:

  • Progettazione Grafica
  • Progettazione grafica-strutturale del vostro sito web
  • Progettazione dinamica del sito web
  • Esecuzione del progetto grafico
  • Realizzazione del prototipo

Se avete bisogno di una consulenza o di un preventivo gratuito, non esitate a contattarci. Un membro del nostro team sarà subito a vostra disposizione, lieto di illustrarvi tutti i servizi che offriamo e vi proporrà  subito la soluzione più appropriata alle vostre esigenze.

Alcuni dei nostri lavori


Condividi su