Google Penalty





Capire Google Penalty

Come abbiamo già ampiamente spiegato l’obiettivo principale di tutti coloro che decidono di creare un sito internet è quello aumentare la visibilità della propria azienda in rete, riuscendo ad avere la possibilità di scovare un numero sempre maggiore di possibili clienti.
Per comparire tra i primi risultati dei più noti motori di ricerca, il vostro sito internet dovrà rispettare tutti i parametri necessari per essere preso in considerazione da Google. Tutti quei siti web che non rispettano tali regole per l’indicizzazione, corrono il rischio di andare incontro a delle Penalità Google che faranno recedere o scomparire il sito dalle prime pagine dei principali motori di ricerca. Tali penalità comporteranno quindi un taglio netto al traffico in entrata del vostro sito.

Nella maggior parte dei casi quando Google decide di penalizzare un sito, invia una comunicazione al suo amministratore, al quale viene segnalato l’errore e viene chiesto di porre rimedio. Per non andare incontro quindi a gravi penalizzazioni da parte di Google, è necessario che si conoscano alla perfezione tutti i requisiti da lui richiesti perché un sito sia indicizzato. Ragion per cui è bene affidare la realizzazione del proprio sito web a una seria e competente web agency, come la MaxServices che tiene sempre in considerazione la Google Policy.

Se noti che improvvisamente il traffico in entrata del tuo sito internet ha subito un brusco calo, e temi che questo possa essere dovuto proprio a una penalità di Google, non esitare a contattarci, uno dei nostri esperti verificherà la veridicità del vostro sospetto, intervenendo istantaneamente qualora si trattasse di una Google Penalty. Una volta risolto il problema ci occuperemo di revisionare nuovamente il sito web, controllando che non ci siano altre difformità che potrebbero farvi incorrere in una nuova penalizzazione, consegnandovi a lavoro terminato un sito internet regolarmente indicizzato da Google.


Richiedi un Preventivo Gratuito!

Nome *

Email *

Telefono *

Oggetto

Di cosa hai bisogno?

Visto il contenuto della policy redatta ai sensi citati art 13-14 GDPR e art 13 del dlgs 196/2003, acconsento al trattamento dati ai sensi degli art. 7 del GDPR e art. 7 del dlgs 196/2003


Condividi su