Come Promuovere il tuo Sito Web

Come Promuovere il tuo Sito Web

Come Promuovere il tuo Sito Web




Come Promuovere il tuo Sito Web





Come Promuovere il tuo Sito Web

Diventato oggi il canale di comunicazione più utilizzato, internet rappresenta il luogo in cui è possibile pubblicizzare e promuovere al meglio la propria azienda o la propria attività. Sfruttando i molteplici strumenti che esso mette a disposizione è possibile raggiungere un numero sempre maggiore di potenziali clienti. Per poter aumentare la visibilità del vostro sito internet, facendo in modo che questo compaia tra i primi risultati dei principali motori di ricerca, è necessario avere delle buone conoscenze di web marketing. Proprio come quelle che MaxServices vi offre.

Tra i vari servizi, la nostra azienda mette a disposizione la creazione di apposite campagne pubblicitarie online. Le esigenze del nostro cliente e i suoi obiettivi commerciali saranno i punti di partenza per progettare la campagna pubblicitaria (Campagna Google AdWords, Campagna Google Shopping, Campagna Facebook). Le Campagne di Google AdWords sono campagne che si basano sul “pay per click“, sistema secondo cui l’annuncio che pubblicizza il prodotto o il servizio appartenente alla vostra azienda prenderà parte a un’asta, alla quale partecipano anche tutti gli altri annunci riguardanti lo stesso servizio. In base ai click ricevuti l’annuncio si posizionerà poi su Google, primo motore di ricerca. In questo tipo di campagna, il cliente paga solo ed esclusivamente (come dice il suo stesso nome) i click ricevuti. Perché la vostra campagna Google AdWords possa risultare una campagna di successo, il personale qualificato della MaxServices si occuperà di aiutare il cliente a scegliere il nome da assegnare alla campagna, le parole chiave mediante le quali desidera che il suo annuncio venga cercato su google, si occuperà inoltre di formulare il testo che il vostro annuncio conterrà. Quando la creazione della vostra Campagna di Google AdWords sarà giunta al termine, i nostri professionisti resteranno sempre a vostra completa disposizione, seguendo giornalmente l’andamento della vostra campagna e modificandola sulla base delle richieste del mercato.


Richiedi un Preventivo Gratuito!

Nome *

Email *

Telefono *

Oggetto

Di cosa hai bisogno?

Visto il contenuto della policy redatta ai sensi citati art 13-14 GDPR e art 13 del dlgs 196/2003, acconsento al trattamento dati ai sensi degli art. 7 del GDPR e art. 7 del dlgs 196/2003




Inizia subito a Promuovere la tua attività

La campagna di Google Shopping rappresenta la soluzione ideale per tutti coloro che possiedono un sito internet e-commerce e desiderano pubblicizzare i propri prodotti. Mediante la campagna di Google Shopping, gli utenti che navigano in rete avranno la possibilità di ricevere le informazioni riguardanti il vostro prodotto, così da avere la possibilità di procedere all’acquisto in maniera semplice e veloce.

La campagna Facebook offre al cliente la possibilità di pubblicizzare la vendita (promozionale e non) di un determinato prodotto e di aumentare notevolmente il traffico in entrata nel proprio sito internet. Se curata nei dettagli questa tipologia di campagna online assicura ottimi risultati poiché è in grado di raggiungere un elevato numero di utenti.

Se siete alla ricerca della migliore strategia per pubblicizzare la vostra azienda o i vostri prodotti, non esitate a contattarci. I nostri esperti, in base alle vostre esigenze, vi indirizzeranno verso la tipologia di campagna più adatta ai vostri obiettivi, assistendovi durante la sua intera durata.


Condividi su