cartellonistica

cartellonistica

cartellonistica


 

Realizzazione Cartellonistica Pubblicitaria

La pubblicità è uno dei mezzi principali per farsi conoscere in breve tempo e per sponsorizzare i propri prodotti, o il servizio che la vostra azienda offre, cercando quindi di abbattere la concorrenza. Per questo ci occupiamo anche di progettare e realizzare cartelloni pubblicitari con cui dare visibilità  al vostro negozio o la vostra azienda.

La MaxServices metterà  a vostra completa disposizione l’esperienza e la professionalità del proprio team per sviluppare insieme a voi una campagna pubblicitaria di successo che soddisfi le vostre idee e le vostre esigenze, ideando uno slogan che catturi l’attenzione del pubblico in modo efficace. Ci occupiamo non solo della realizzazione grafica e della costruzione di un messaggio pubblicitario intrigante per la vostra cartellonistica, ma anche della sua affissione.

La nostra agenzia inoltre, vi da la possibilità di realizzare cartelloni pubblicitari sia normali che in rilievo, di varie dimensioni, rispondendo a quelle che sono le vostre preferenze. Vi diamo anche la possibilità di creare il vostro cartellone pubblicitario sulla base di una vasta tipologia di materiali sia plastici che metallici.

Ecco le tipologie di cartelloni pubblicitari che siamo in grado di realizzare:

  • Realizzazione di cartellonistica pubblicitaria stradale
  • Realizzazione di pubblicità  per locandine e manifesti
  • Realizzazione pubblicità  su striscioni in Pvc
  • Realizzazione pubblicità  su volantini

Per poter ricevere una consulenza senza alcun costo e senza alcun impegno, basta chiamare la MaxServices ed uno dei nostri tecnici sarà presto a vostra  disposizione per rispondere a qualsiasi  dubbio o perplessità , inoltre  potrete anche decidere di fissare un appuntamento direttamente qui in sede per poter conoscere meglio il tipo di lavoro che potremo proporvi e gli altri servizi.

Richiedi un Preventivo Gratuito!

Nome *

Email *

Telefono *

Oggetto

Di cosa hai bisogno?

Visto il contenuto della policy redatta ai sensi citati art 13-14 GDPR e art 13 del dlgs 196/2003, acconsento al trattamento dati ai sensi degli art. 7 del GDPR e art. 7 del dlgs 196/2003



Alcuni Esempi

Condividi su